riparazioni carrozzeria Arielli Chieti I reparti di autocarrozzeria

La sede della Carafa & Marra è divisa in diversi settori, organizzati e sempre controllati a livello di ordine e igiene.

Le auto passano prima in accettazione, per poi proseguire verso lo smontaggio, fino ad arrivare al reparto di preparazione e verniciatura, e al montaggio finale.

Ogni autovettura o veicolo pesante vengono controllati e lavati prima della consegna al cliente, da parte dei carrozzieri di Arielli.

Autocarrozzeria Chieti - Arielli Risultati vincenti da oltre 30 anni

Pasqualino Carafa e Vincenzo Marra hanno fondato la loro autocarrozzeria con passione e determinazione. 
Due amici e soci nel lavoro quotidiano, che dopo anni di apprendistato come carrozzieri, hanno aperto un'attività in proprio nel 1980 ad Arielli, in provincia di Chieti.

L'autocarrozzeria Carafa & Marra ha puntato da sempre sui migliori servizi di riparazione carrozzeria non solo per auto moto, ma soprattuto sulla lavorazione di veicoli industriali pesanti come camion e autobus.
Una scelta vincente, che compensa con la qualità degli interventi su tali automezzi pesanti, il calo delle lavorazioni di carrozzeria sui veicoli leggeri privati.

La sede è formata da un'autofficina di circa 6000 metri quadrati esterni, ampliati dagli interni di 3500 mq, con una cabina di circa 16 mq per l'ingresso nell'autocarrozzeria dei mezzi di grandi dimensioni.
Già dal 2008 la carrozzeria è dotata di cabine a due piani aspiranti.

Anche sul fronte sicurezza, l'autofficina si è dimostrata attenta e ad ha ottenuto negli anni la certificazione ISO 9001:2008.

Lavora a livello di riparazioni in convenzione assicurativa con LA CATTOLICA e ASSICURAZIONI GENERALI.